Trash Italiano: «Ho visto queste scene (trasmesse anche in tv) e sono rimasto basito. Davvero mi chiedo come facciano alcune persone a non avere, o a non sentire, quella vocina che di solito ti impedisce di fare, ma anche pensare, cose così fuori luogo. Maria una gran signora!»
«lo devo perdere davvero una volta per tutte fiducia nel genere umano!»
Da questa mattina stanno girando queste foto e video, dove vediamo Maria De Filippi mentre fa dei selfie con dei fan!
Peccato però che Maria non è in una delle sue trasmissioni televisive, ma a vegliare Maurizio Costanzo scomparso l'altro giorno
Qui sopra il post di Trash Italiano sui Social, e un commento, uno dei tanti di critica, ma in cui mi ci rispecchio perfettamente, dove la fiducia nel genere umano è sempre meno! Mentre qui in basso le parole di Selvaggia Lucarelli appena pubblicate nelle sue storie Instagram.
«Quei tizi li che chiedono il selfie a Maria non sono poi così diversi da tanti altri che vedo tutti i giorni muoversi con lo stesso egotismo.»
Mancanza di vergogna
Ci possono essere diverse ragioni per cui alcune persone non hanno vergogna in situazioni in cui dovrebbero averne. Alcune di queste ragioni potrebbero includere:
Differenze culturali: ci sono culture in cui la vergogna non è considerata un'emozione importante, o dove le espressioni di vergogna sono limitate o meno visibili rispetto ad altre culture.
Esperienze passate: le esperienze passate di una persona possono influenzare la sua capacità di sentire vergogna in situazioni specifiche.
Problemi di personalità: alcune persone potrebbero avere una personalità che li rende meno propensi a sentirsi imbarazzati o a provare empatia per gli altri.
Disturbi psicologici: alcuni disturbi psicologici, come la psicopatia o il disturbo antisociale di personalità, possono portare le persone a non avere vergogna o rimorso per le loro azioni.
Abitudine e desensibilizzazione: se una persona si trova frequentemente in situazioni imbarazzanti o che richiedono di sentirsi in colpa, potrebbe diventare desensibilizzata e smettere di provare queste emozioni.
Mancanza di consapevolezza: alcune persone potrebbero non essere consapevoli della loro mancanza di vergogna o dell'impatto delle loro azioni sugli altri.
Nessun commento:
Posta un commento